FAQ

I prodotti che partecipano al concorso sono:
- i “Combo Menu”, che prevedono l’abbinamento di pizza (o di altre tipologie di cibo) e Coca-Cola, acquistabili sulla piattaforma Glovo, nei ristoranti della sezione “Emozioni da stadio”;
- Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Zero Zero, Fanta, Sprite e Fuzetea, in tutti i formati e gusti disponibili, aggiunti al proprio ordine effettuato all’interno dei ristoranti che partecipano all’iniziativa, presenti su Glovo, nella sezione “Emozioni da stadio”.

Puoi partecipare al concorso dal 7 gennaio 2022 ore 9:00 al 27 marzo 2022 ore 24:00, ogni settimana da venerdì a domenica, ordinando un “Combo Menu” o un menu a scelta con l’aggiunta di una bevanda Coca Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Zero Zero, Fanta, Sprite e Fuzetea, tramite la piattaforma Glovo, all’interno della sezione “Emozioni da stadio” dalla lista di ristoranti convenzionati. Dopo aver effettuato l’ordine, dovrai registrarti sul sito www.emozionidastadio.it e caricare, entro le ore 11:59 del lunedì del periodo di riferimento, lo screenshot della conferma ricevuta da Glovo via e-mail, relativa all’ordine effettuato tra il venerdì e la domenica dello stesso periodo di inserimento dello screenshot, in cui sia esplicitato l’acquisto di un “combo menu” o l’acquisto di un qualsiasi menù con l’aggiunta di una bibita Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola Zero Zero o Fanta, o Sprite o Fuzetea. Infine, dovrai indicare la tua squadra del cuore per provare a vincere due biglietti per una partita. Ricordati di conservare la copia dell’ordine del menu ricevuto da Glovo, relativo allo screenshot caricato al momento della vincita, fino al 15 Aprile 2022, in quanto potrebbe essere richiesto dalla Segreteria del Concorso ai fini della convalida della vincita.

È possibile indicare una delle squadre che partecipano al campionato di Serie A. Si precisa che tale indicazione inserita nel form di registrazione non sarà ritenuta tassativa e vincolante ai fini del biglietto partita che la Segreteria del Concorso assegnerà in caso di vincita, ma sarà un’indicazione, che verrà tenuta in considerazione per tentare di accontentare il più possibile il vincitore. In caso di non disponibilità di una partita da te preferita, infatti, la Segreteria del concorso ti proporrà una partita alternativa, anche di una squadra diversa, tra quelle ancora disponibili, come da calendario stagione sportiva 21/22 della Serie A.

Assolutamente sì, è possibile partecipare al Concorso tante volte quanti saranno i diversi screenshot caricati, relativi a diversi ordini di “Combo Menu” o di un qualsiasi altro menu acquistato tramite la piattaforma Glovo, con l’aggiunta di almeno una bevanda Coca-Cola, Fanta, Sprite, o Fuzetea, in qualsiasi formato e referenza, purché acquistati nel periodo di riferimento. Con ogni scontrino si può partecipare una sola volta.

Complimenti! Se hai ricevuto la comunicazione istantanea dell’avvenuta vincita, riceverai un’e-mail con i dettagli per convalidarla. Dovrai inviare sempre tramite e-mail a info@gmfc.it la copia del documento di identità fronte e retro. Ricorda di inviare la mail, subito o al più tardi entro le ore 20:00 del lunedì del periodo di riferimento. Entro il martedì, successivo alla vincita, verrai contattato telefonicamente dalla Segreteria del Concorso, al numero telefonico rilasciato in sede di registrazione, ai fini di concordare la partita cui poter assistere. Specifichiamo che, per poter usufruire del premio, vincitore ed accompagnatore non dovranno essere persone non gradite/aver ricevuto il Daspo.

Entro il martedì, successivo alla vincita, verrai contattato telefonicamente dalla Segreteria del Concorso, al numero telefonico rilasciato in sede di registrazione ai fini di concordare la partita cui poter assistere.

Complimenti! Entro il martedì, successivo alla vincita, verrai contattato telefonicamente dalla Segreteria del Concorso, al numero telefonico rilasciato in sede di registrazione. A quel punto dovrai subito comunicare anche il nome dell’accompagnatore e fornire tramite e-mail, entro il tempo messo a disposizione dalla Segreteria del Concorso, la copia del suo documento di identità. Se non sarai in grado di comunicare in tempo utile il nominativo dell’accompagnatore e trasmettere il documento di riferimento entro il termine messo a disposizione, riceverai soltanto il biglietto relativo al documento trasmesso, non essendo possibile emettere biglietti non personalizzati. Specifichiamo che, per poter usufruire del premio, vincitore ed accompagnatore non dovranno essere persone non gradite/aver ricevuto il Daspo.

L’assegnazione dei biglietti avverrà tramite confronto telefonico con la Segreteria del Concorso, che contatterà il vincitore entro il martedì successivo alla vincita. L’organizzazione per quanto possibile cercherà di accontentare le richieste dei vincitori compatibilmente con la disponibilità dei biglietti e il calendario delle partite. In caso di non disponibilità di una partita preferita, la Segreteria del Concorso proporrà una partita alternativa anche di una diversa squadra.

Non è possibile cedere il biglietto a terzi. Tuttavia, se possiedi già un abbonamento per quella determinata squadra/partita, potrai comunicare alla Segreteria del Concorso due diversi nominativi cui intestare il biglietto, i quali, per poter usufruire del premio, non dovranno essere persone non gradite/aver ricevuto il Daspo. I nominativi comunicati in sede di accettazione del premio non saranno più modificabili ed in caso di utilizzo parziale della coppia di biglietti, il premio si intenderà comunque tutto assegnato.

No, potrai vincere una sola volta per l’intera durata del concorso e quindi essere l’intestatario di un solo biglietto per tutto il periodo promozionato. Lo stesso vale per l’accompagnatore.

No, puoi partecipare al concorso ogni settimana ma solo da venerdì a domenica. Non saranno convalidate vincite riconducibili a clienti che abbiano caricato lo screenshot riferito ad un ordine emesso in un giorno non compreso tra il venerdì e la domenica o con screenshot riferiti a periodi diversi dalla data di inserimento dello stesso.

I biglietti verranno trasmessi in forma digitale tramite posta elettronica, all’indirizzo da te rilasciato in sede di registrazione, in tempo utile per essere usufruiti. Se non li ricevi, ricordati di controllare la casella Spam. A seguito del ricevimento dei biglietti dovrai immediatamente trasmettere, in risposta alla stessa mail, la liberatoria compilata e sottoscritta, ricevuta in bozza dalla Segreteria del Concorso.